www.lamaddalena.it

Concorsi e Posti di Lavoro Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena

Dopo i concorsi per stabilizzare chi c'e' già ecco altre brillanti idee del già "Presidente" del parco ( così almeno si è autoincoronato durante la trasmissione "Ambiente Italia" di sabato 12 maggio 2007  l'ancora commissario straordinario, in quota Pecorario Scanio, Dott. Bonanno ) per dare un lavoro ai disoccupati locali ( oltre 2000 ) :  il parco incentiverà e/o formerà saponificatori (produttori di saponette) e distillatori d'essenze. 

Come dire : poveri e disoccupati si ma almeno ... lindi e profumati !

19 maggio 2007 - Scadenza : 17 giugno 2007 Ultimissimi posti a "concorso"  ( ....saranno già assegnati anche questi ?) al Parco con qualche ...come dire...singolarità ! Qualche esempio : i candidati dovranno, tra i requisiti, dichiarare che "condividono le politiche, le normative ed i programmi del parco " (... ma perchè un cittadino italiano per essere assunto dalla pubblica Amministrazione deve per forza dichiarare una cosa del genere o in futuro si assumerà nella P.A. solo chi condivide le idee ed i programmi, o ha votato, il governo in carica ? Sarà legittimo ? Agli esclusi i ricorsi ....) , oppure ... che la precedenza ed il punteggio ( ben 36 punti su 50 !!! ) saranno attribuiti a coloro che sono già guide esclusive del parco" ( e coloro che non sono guide del parco, ma che magari sono molto più preparate, potranno mai aspirare al posticino se, ripetiamo, ben 16 dei 50 punti sono dati da quel titolo e 20 da precedenti esperienze nel parco ? ) 

Come sempre diciamo ... tentar non nuoce e far ricorso ( o rivolgersi alla Procura )  è un atto civile e coraggioso quindi ecco quindi i  "posti a concorso pubblico" del parco !

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DI N° 1 INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE ALL’ATTIVITÀ DI “EDUCAZIONE AMBIENTALE” NEL PARCO NAZIONALE DELL’ARCIPELAGO DI LA MADDALENA
Scadenza 07 giugno 2007 ore 12.00
Avviso Pubblico [pdf]

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI A N° 12 OPERATORI E 12 CONDUCENTI NAUTICI AI FINI DELL’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ NECESSARIE ALL’ATTUAZIONE DELLE NORME DI SALVAGUARDIA CONTENUTE NEL D.P.R. 17 MAGGIO 1996 E RELATIVO ALLEGATO A PER L’ ESTATE 2007
Scadenza 15 giugno 2007 ore 13.00
Avviso Pubblico [pdf]
Domanda Conducente [pdf]
Domanda Operatore [pdf]

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, COLLOQUIO E PROVA PRATICA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A N° 2 COLLABORATORI DA DESTINARE ALL’UFFICIO AUTORIZZAZIONI AI FINI DI GARANTIRE IL FLUSSO AUTORIZZATIVO DI CUI AL D.P.R. 17 MAGGIO 1996 E RELATIVO ALLEGATO A PER IL PERIODO DAL 1° LUGLIO – 31 DICEMBRE 2007
Scadenza 15 giugno 2007 ore 13.00
Avviso Pubblico [pdf]
Domanda collaboratore [pdf]

 CHIAMARE PER INFORMAZIONI Tel 0789720051 Fax 0789720049 OPPURE SCRIVERE AL DOTT. VINCENZO SATTA - DIRETTORE PARCO - Via Giulio Cesare, 7 - 07024 La Maddalena (OT)

L’Ente Parco rende noto che è in fase di predisposizione la realizzazione di bandi finalizzati all’assunzione di personale. Considerate le norme contenute nella Finanziaria 2007 riguardanti la stabilizzazione dei precari nella pubblica amministrazione, l’Ente pubblicherà i bandi solo dopo aver acquisito le informazioni e i contenuti del decreto attuativo relativo alla stabilizzazione per non ledere i diritti maturati dai lavoratori e per dimostrare che in futuro presso l’Ente Parco si procederà con selezioni pubbliche.
Contemporaneamente, i responsabili del Parco comunicano che l’ente sta portando avanti l’impegno, sia attraverso progetti sia con la collaborazione tra pubbliche amministrazioni, possano crearsi future occasioni lavorative per rilanciare lo sviluppo della comunità. Proprio qualche settimana fa, il commissario straordinario Bonanno ha incontrato i rappresentanti sindacali. All’incontro, che ha avuto esito positivo, seguiranno altre occasioni di dialogo e di collaborazione per la definizione di strategie condivise.

    DICONO CHIARAMENTE CHE ASSUMERANNO CHI GIA' LAVORA AL PARCO E CHE IN FUTURO .... COMUNQUE TENTAR NON NUOCE. AUGURI !

    Area downloads leggi & regolamenti del Parco              Indietro                                                   Legislazione Parco