T.A.F. Informatica per

Franco MARINO
 LA MADDALENA E' ANCHE SPORT AI MASSIMI LIVELLI

Franco MARINO, uno di noi !

AIUTIAMO FRANCO IL NOSTRO PILOTA PROFESSIONISTA.

Informazioni : 329 6159080 - Email : sardiniaseasports@live.it  - Public Relations and informations : 347 6742345 Fax 0789 736868  Email : gommone@tiscali.it 

Cos'é l'Offshore

Nel nostro team Giovanni Casagni Vicecampione Italiano

Il mondo dell'Offshore e dell’Endurance si sono ormai imposti come discipline sportive sposando in maniera eccellente l'aspetto agonistico con le nuove tecnologie dei materiali e dei motori Racing, sempre più presenti nella nautica da diporto ad ogni livello. Quando si parla di Offshore si pensa immediatamente alla Classe 1 che nel passato glorioso vanta nomi di eccellenza, ma  l'attenzione si è rivolta anche alla Classe 3 che in questi ultimi anni è stata fortemente rivalutata, grazie alla numerosità dei teams e dei piloti partecipanti alle competizioni, tanto da esser sempre maggiormente tenuta in considerazione dalla stampa specializzata. Quando si parla di Endurance, invece, l’attenzione viene catalizzata dal Campionato Mondiale P1 con le sue splendide imbarcazioni. Non bisogna dimenticare però che tutto il mondo della categoria Endurance gruppo B gira intorno sia a semplici diportisti che hanno voluto “provare il brivido della competizione” e reso più performanti i loro mezzi, sia imprenditori che nella nautica da diporto trovano il loro mondo. Quando al piacere della competizione si affiancano il fascino dei motori di grande potenza e il brivido legato alla velocità, il richiamo del pubblico è assicurato. Su questi elementi i campionati motoristici (dalla Formula 1 al Mondiale di Motociclismo fino alle più comuni competizioni di Rally) hanno costruito la loro fortuna. C'è però, sempre nel campo delle sfide motoristiche, un mondo da tutti visto come esclusivo e affascinante: l'Offshore. È un mondo che nel passato ha attirato l'attenzione di personaggi famosi e l'interesse per queste sfide sta nuovamente crescendo giorno dopo giorno tra quanti coltivano in segreto il sogno di partecipare almeno una volta ad un'avventura così esaltante.

LA TUA SPONSORIZZAZIONE RENDE !

PRESENZA: Sponsorizzare un'imbarcazione significa sponsorizzare un Team e quindi partecipare con il proprio logo direttamente tutti gli avvenimenti previsti come, ad esempio, presentazione ufficiali del Team, conferenze stampa che precedono e seguono le manifestazioni agonistiche, premiazioni, interviste, tutte attività che rappresentano un veicolo rapido ed immediato per la visibilità sia dalla parte della stampa che dalle televisioni.

INFORMAZIONE : L'attenzione dei mass media nei confronti delle competizioni motonautiche ha avuto negli ultimi anni un incremento notevole grazie alla migliore pubblicizzazione delle manifestazioni, all’istituzione di parchi Alaggi in cui le imbarcazioni restano “in vista” del pubblico che anche solo si trovi a passare su di un lungomare o lungolago ed alla professionalità raggiunta dai Teams partecipanti;  le immagini delle imbarcazioni, ormai, fanno giro delle redazioni di quotidiani, sia locali che nazionali,  periodici e appaiono in canali televisivi terrestri e satellitari "in chiaro":

CONTATTI : Le opportunità non si limitano alle citazione giornalistiche o alle trasmissioni televisive. È importante ricordare che una manifestazione motonautica è principalmente un evento e rappresenta un ottimo modo per pubblicizzare il nome di una Società rendendolo visibile ed “attraente” e legandolo ad un’immagine fortemente competitiva ed elitaria, favorendo così l’aumento di contatti sia da professionisti del settore che da semplici spettatori di un evento che per il solo rumore dei motori riesce ad attirare l’attenzione di chiunque passi nelle vicinanze.

SPAZI PUBBLICITARI DISPONIBILI

 

 

Informazioni : 329 6159080 - Email : sardiniaseasports@live.it  - Public Relations and informations : 347 6742345 Fax 0789 736868  Email : gommone@tiscali.it         Courtesy by T.A.F. Informatica, Via dei Mille 4, La Maddalena (OT)

HOME