WWW.LAMADDALENA.IT PER L'ASSOCIAZIONE

La Fondazione persegue il fine della solidarietà civile, sociale e culturale. Possono aderire all’Associazione tutte le persone che, mosse da spirito di solidarietà ed amore verso il prossimo, condividono le finalità dell’Ente.

I soci fondatori sono Antonella Boccadifuoco, Lorenzo Uccioni, Rina Piras ed  Enza Marini, i quali riunitisi in assemblea hanno eletto come presidente Lia Salvi, vice presidente Elena Angarano, segretaria Antonella Viscuglia e tesoriere Sara Cavenago.Sono tutti questi a portare avanti un’Associazione che ha già mosso i primi passi da tempo e che li vede portare avanti un programma per quei ragazzi che hanno bisogno non solo di cure ed affetto ma anche di aggregazione con gli altri giovani normo-dotati.” "Insieme per il domani" è un motto che i ragazzi diversamente abili hanno voluto per far capire che insieme si può fare di tutto: dai corsi di bricolage, equipage, al teatro delle ombre e ai corsi di vela .

     Il presidente, Lia Salvi, è ben conscia di quello che l’attende ed è pronta a portare avanti il programma che tutti i soci insieme hanno sottoscritto con la speranza che gli Enti Pubblici aderiscano a questa importante iniziativa.

  L'Associazione ringrazia tutti e si propone di offrire assistenza e collaborazione.

Potete contattarci presso:
Lia Salvi:  348 5131269
Sara Cavenago:  334 3129566

HOME